Costruiamo il Futuro: se non per tutti per chi?

Il 24 Novembre, h.18 Aula Magna, il Coordinamento per il Diritto allo Studio – UDU Pavia, in occasione della tappa dell’UDU nazionale a Pavia per il programma “ Costruiamo il Futuro ”, apre il dibattito sui temi del praticantato forense e del contratto per gli studi professionali. Ne discuteremo con Fabio Zavatarelli, avvocato Penalista iscritto al Foro di Pavia, Jacopo Dionisio, membro dell’esecutivo nazionale UdU, Danilo Lelli, rappresentante Filcams-Cgil, Ettore Dezza, direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’UniPV.

Costruiamo il futuro: 24 Novembre, h18, Aula VII

In queste settimane l’Unione degli Universitari – UDU insieme alla Rete degli Studenti Medi – i sindacati studenteschi più rappresentativi

e maggiormente radicati in Italia – stanno attraversando l’Italia su un Minivan per creare spazi di discussione nella scuola, in università, sui luoghi di lavori e negli spazi sociali. Un viaggio attraverso le strade d’Italia per riaprire il dibattito sul vero cambiamento, per ridefinire il nostro modello di crescita, ripartendo dall’istruzione, ridando dignità e diritti al lavoro, oggi precario, senza tutele e mancante.

Sarà un viaggio per ricostruire il Futuro, per tutti, un percorso ampio che sfocerà nella grande mobilitazione del 5 Dicembre con lo Sciopero Generale.

Sito di Costruiamo il Futuro: http://www.direzionediritti.it

Appello di Costruiamo il Futuro: http://www.direzionediritti.it/appello/

Pagina Fb di Costruiamo il Futuro: https://www.facebook.com/direzionediritti

Twitter – Costruiamo il Futuro: https://twitter.com/Senonxtuttixchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.